Nuovo Caffè Gambrinus Visualizza ingrandito

Caffè Gambrinus

Nuovo prodotto

10,00 €

Scheda tecnica

Editore Delta 3 Edizioni
Genere Romanzo
ISBN 978-88-6436-805-4
Formato 14x21
Pagine 120
Rilegatura Brossura cucita
Illustrato No
Anno 2020

Descrizione

Caffè Gambrinus, titolo del libro che l'autrice sceglie; sedersi al bar e raccontare ai suoi lettori squarci della sua vita vissuta.
Catturare uno sguardo attento al luogo dove lei ci conduce, nel verde paese di Ruvo del Monte e accarezzarlo con delicatezza nel suo silenzio.
Ricondurci lungo lo scorrere del tempo con fatti storici e riportarli alla memoria, conducendoci con mano da gente con un dolore antico. Quell’incanto tra la sua terra natia e l'eleganza che scaturisce dal suo scritto accattivante dove la sua ricchezza più grande è la fantasia, ricamandola con parte del suo cuore e delle sue azioni.
Un susseguirsi di stagioni e di anni in quel borgo, con la neve che scende dal cielo per trasformarsi in piccoli filamenti di zucchero filato.
La sua fantasia è un vero toccasana per affrontare la sua solitudine e permettersi di camminare nell’infinito.
Alla ricerca di caldi abbracci e il valore della ricchezza dell’anima, raccontando fatti reali e immaginari. Uno scritto che sgorga da un cuore ferito che esprime l’inquie-tudine profonda di chi cerca la verità, non nell’esteriorità delle cose, ma dentro le cose.

Recensioni

Scrivi una recensione

Caffè Gambrinus

Caffè Gambrinus

Amelia Squillace

19 altri prodotti della stessa categoria: