I più venduti

Rose di velluto rosso Visualizza ingrandito

Rose di velluto rosso

Nuovo prodotto

Giovanna Fileccia

12,00 €

Scheda tecnica

Editore Delta 3 Edizioni
Genere Romanzo
Collana La Biblioteca dell'Inedito F. De Sanctis
ISBN 979-12-5514-088-7
Formato 13,5x21
Pagine 112
Rilegatura Brossura cucita
Illustrato No
Anno 2023

Recensioni

Valutazione 
26/08/2023

Rose di velluto rosso

Finalmente sono riuscita a finire il tuo libro... Grazie per avermelo inviato... Grazie per averlo scritto!... Non è solo la tua storia... è anche la mia storia!
...Un alternarsi di prosa e di poesia...per celebrare L'AMORE... unico ed assoluto... Quello che ti proietta in un vortice di estasi... Che ti annienta e ti fa rinascere... Un dialogo quasi ironico...tra la vita e la morte... Alla fine vince proprio la vita... L'indissolubilita' dell'amore!... Grazie ancora!

Valutazione 
11/06/2023

Petali candide e struggenti spine ..

Cari Giovanna e Alessandro vi scrivo in amicizia il mio umile commento al vostro libro "Rose di velluto rosso"che con slancio e piacere ho letto .
Il sotto titolo "Dal primo sguardo all'ultimo respiro",mi ha colpito e invaso in un turbinio di nostalgiche emozioni ,un tonfo al cuore ha pervaso il mio animo .
Ho rivissuto lacerante il dolore che ancora vivo per la perdita prematura e giovane della mia amata sorella Daniela .
Mi hanno accompagnato nello scorrere di ogni riga e verso "petali odorosi di amore candido e struggenti spine ".
I vostri intensi dialoghi vissuti appieno nei ricordi di vita familiare e e dedizione per i figli per la passione della natura ,per il mare ,gli animali e la continuità di gesti di poesie , opere e sculture dedicate che vanno oltre la morte che è arrivata inaspettata .
"LUI e LEI"ora sono liberi e i vostri cuori sempre "VIVI"in quel sublime contatto che mai nessuno potrà cancellare ,i vostri visi ,mani ,piedi e
corpi si incontreranno ancora in quel mondo creato da nostro Padre che mai dimentica i suoi figli amati ,pensati e voluti ma mai perduti ,questa e' la nostra speranza.
Credo fermamente che questo libro che tu cara Giovanna hai scritto con il cuore e hai vinto un meritato premio letterario a livello nazionale,possa essere da esempio per molti giovani coppie
che vivono banalmente la
loro vita ,
senza eccitazioni oneste alla ricerca di fatue chimere .
Immagino la metafora di un altalena dove molti si siedono per volare sempre più in alto e non si accontentano di rallentare ,nella semplicità di nuove primavere e la magia di raccogliere i primi boccioli di rose spesi solo per amore nella gratuita dell"AMORE" vero .

"Siamo raggi dello stesso sole mai soli nel buio ma soli incontro alla luce "(8*


Con affetto Rita Barone ❣️

Valutazione 
19/04/2023

Rose di velluto

Intensa e profonda narrazione tra il reale e il non reale di un amore eterno e infinito, che traspare in ogni brano e poesia del libro.
Complimenti

Scrivi una recensione!

Scrivi una recensione

Rose di velluto rosso

Rose di velluto rosso

Giovanna Fileccia

28 altri prodotti della stessa categoria: